venerdì 20 gennaio 2023

"Salve!" 20 gennaio 2023 Questo è il blog umoristico, aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile.

Dopo 20 anni riaperta l'ex Astanteria Martini. Trovato un paziente in coda per una radiografia.


Presi i guerrieri. No Vax, usavano tecniche paramilitari. Giusto o sbagliato che sia, in un paraStato funzionano.

Ci sono persone che invecchiando, anche a 70anni, mantengono gli occhi da bimbi. Sono le più pericolose, ma sicuramente le più interessanti.


Trovato il 543esimo covo segreto di Messina Denaro. Io cercherei il suo agente immobiliare


Sul conflitto Ucraina e Russia non ci sono verità assolute ed impossibile non avere idee confuse sulle cause che l'hanno iinescata. Io ho solo un'unica certezza: Zelensky è un grande buffone. 

Stefano Lo Russo negli States per promuovere il Piemonte. L'ho letto sul giornale, non sentito al Cab 41.

Facebook sdogana i capezzoli delle donne. Ah, io credevo che fossero quelli fatti ad "X".