mercoledì 16 ottobre 2024

"Salve!". Questo è il blog umoristico, ed anche un po' incazzoso, ma soprattutto aggiornato quotidianamente, più vecchio d'Italia! E questo è un dato inconfutabile.

La Repubblica "Perdonare un tradimento, la storia di Pierluigi: mia moglie ha avuto una storia con l’insegnante di mio figlio. Ho capito le ragioni e deciso di ricominciare da capo, assieme”. Ma assieme a lei o all'insegnante? Leggendo La Repubblica viene spontaneo chiederselo.

Credere di non aver rispettato la giusta corrispondenza asole - bottoni e poi, una volta sistemata bene la giacca, accorgersi che sono proprio storto io.

Focus "Stranezza spaziale: la galassia più distante e antica mai osservata finora è simile alla Via Lattea". Sarà la Lattea di Soia.

"In manette la banda del vino, vendevano bottiglie contraffatte fino a 15mila euro". Mi immagino gli acquirenti, quelli che gli metti il vino del cartoncino discount dentro ad una bottiglia vuota di Barolo e mentre le sorseggiano fanno i fighi.

Teo Teocoli: «Sono d'accordo con Saviano su Celentano. La nostra amicizia finì a causa di "Adrian"». Capisco che devi pubblicizzare questo tour nelle RSA, ma non credi che stai un po' rompendo i cocomeri?



«Chi parla male dei Måneskin è già vecchio dentro». Non l'ha detto un pirla qualunque, ma Enrico Brizzi, un pirla speciale.


La Stampa "Cotone dai jeans per assorbire il rumore". Ma non si metteva per fare sembrare il pacco più grande?